Anello del Monte Amiata - 22 e 23 Ottobre

Eventi programmati di trekking, soft rafting e delle nostre attività

Anello del Monte Amiata 22 e 23 Ottobre 28km tra storia e natura selvaggia, alla scoperta di questo meraviglioso ex vulcano, nel periodo in cui il foliage regala un'atmosfera di colori unici.

- Pernotto e cena a Montelaterone presso “l’Ostello Portabene” ( posti letto con camere condivise) della “Cooperativa   di comunità il Borgo”
- Tappe da 14 km circa
- LOGISTICA: il 22 ottobre ore 10.30 ci ritroveremo presso la Madonna del Camicione (Monte Amiata) (coordinate 42.887868,11.592570).
Da qui partiremo fino a raggiungere il traguardo della prima tappa, cioè il borgo Medievale di Abbadia San Salvatore. Qui troveremo le navette della nostra associazione che ci riporteranno alle macchine. Successivamente ci sposteremo a Montelaterone per la cena e il pernottamento. Il secondo giorno ore 8.30 con le auto ci ritroveremo nuovamente alla Madonna del Camicione dove le navette dell'associazione ci porteranno ad Abbadia per l'inizio della seconda ed ultima tappa. Chiusura delle attività prevista per le ore 16.00 circa

Quota di partecipazione (max 14 persone) 90 euro comprende:
servizio guida, servizio navetta per recupero mezzi, pernottamento, cena, prima colazione e pranzo al sacco del secondo giorno.

Prenotazione obbligatoria (la prenotazione è valida con il pagamento della caparra di 50 euro)


Quanto costa?

€ 90,00

Prenota ora!